Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

martedì 30 aprile 2013

RISTORANTI-PIZZERIE a CINECITTA' ...a pochi passi dal AL B&B ACQUEDOTTI ANTICHI

Con questo articolato vogliamo consigliare dove mangiare a chi soggiorna presso il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI.
Dopo una giornata di passeggiate/visite a Roma, una doccia ristoratrice ecco che il sano appetito la fa da padrone...dove andare?...e soprattutto dove andare senza spendere un capitale?...a questi quesiti cercheremo di dare risposta fornendovi una piccola lista con descrizione dei locali che consigliamo (esperienza personale) e che si trovano nei pressi del B&B.

RISTORANTE PIZZERIA IL PORTICO Piazza Aruleno C. Sabino 89 telefono 06-71582828 (circa 500 mt a piedi dal B&B ACQUEDOTTI ANTICHI)

Abbiamo dato la precedenza a questo Ristorante perché il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI aderisce al progetto dell'Associazione Italiana Celiachia ALIMENTAZIONE FUORI CASA.
Serietà, professionalità, gentilezza e scrupolosità sono doti che accompagnano il menù interamente proposto dal Ristorante Il Portico anche senza glutine!
Una vera oasi per chi è intollerante al glutine e può godere , oltre che dell'ottima pizza anche di fritti, pane, cotolette impanate e qualsivoglia cibo rigorosamente gluten free.
Ci sono tavoli all'aperto , i costi sono contenuti e la scelta è ampia.



PIZZERIA FERMENTUM via Lemonia 214 telefono:06 45481454 (circa 300 metri a piedi dal B&B ACQUEDOTTI ANTICHI)


La Pizzeria Fermentum è situata all’interno dello splendido Parco degli Acquedotti. Dalla pizzeria si può godere della spettacolare vista delle rovine romane e degli antichi acquedotti che sono particolarmente suggestivi specialmente al tramonto, quando il sole si nasconde progressivamente dietro di essi.

Il locale è accogliente, rustico e molto gradevole con la bella stagione, in quanto molti dei tavoli sono situati sotto una piacevole veranda in legno che offre una splendida vista sul parco, garantendo al cliente oltre che buon cibo anche una favolosa frescura.
Il personale, come i proprietari, è giovane, gentile, attento, informale. In cucina in particolare lavorano persone volenterose e molto motivate (sia italiane che straniere) che sono formate in modo tale da poter svolgere più tipologie di mansioni, dalla preparazione delle pizze e dei fritti, a quella dei cocktail e dei dolci.
L'utilizzo del lievito madre rende morbida, soffice e soprattutto leggera e digeribile la pizza.
Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI è convenzionato con la Pizzeria Fermentum , mostrando il nostro biglietto da visita potrete usufruire del 10% di sconto.



RISTORANTE PIZZERIA IL COCCODRILLO viale Appio Claudio 221 telefono 06 64780600 (circa 350 metri a piedi dal B&B ACQUEDOTTI ANTICHI)


Punto d'incontro fra tradizione ed estro, l'offerta gastronomica de Il Coccodrillo punta a valorizzare i sapori della cucina romana ed italiana, portando avanti allo stesso tempo una filosofia di ricerca e sperimentazione culinaria.
Un'impostazione fortemente voluta dai proprietari, entrambi romani, intenzionati a difendere le ricette regionali ma anche ad aprire il menù ad influenze internazionali, naturale punto d'approdo dopo le numerose esperienze professionali all'estero. La cucina mediterranea, caratterizzata dall'utilizzo di erbe aromatiche ed ingredienti semplici trasformati in sfiziosi piatti dalla creatività dello chef, rinnova il suo successo
Il Ristorante Il Coccodrillo è convenzionato con il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI ed offre ai suoi ospiti uno sconto del 10% a fronte di una spesa superiore ai 20 euro a testa.



RISTORANTE PIZZERIA STEAK HOUSE L'ORA MAGICA Viale Tito Labieno 117/121 telefono 06 71510360 (circa 100 metri a piedi dal B&B ACQUEDOTTI ANTICHI)

L'Ora Magica è un ristorante, pizzeria, steak house di Roma che propone prodotti freschi e fatti in casa. Il forno è a legna, i locali sono climatizzati.
La cucina offre un'ampia scelta di piatti di carne cotta alla brace, speciali bistecche, fiorentina e carni di ogni genere, piatti tipici tradizionali e ott pizze.
Grande e comodo lo spazio all'esterno.


















Nessun commento:

Posta un commento