Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

giovedì 8 dicembre 2011

UN'ESPERIENZA UNICA: TRAMRISTORANTE E TRAMJAZZ






Da storici mezzi di trasporto a veri ristoranti mobili. Atac ha realizzato il restauro di alcuni tram d´epoca trasformandoli in eleganti Tram Ristorante: la proposta più appetitosa del nuovo servizio di tram a noleggio Atac.

Questi tram - in versione da 28 e 38 posti - sono stati modificati all´interno per offrire un servizio di ristorazione di prim´ordine. Pensati come dei veri e propri ristoranti, sono dotati di aria condizionata/riscaldamento; toilette; impianto stereo CD e microfono; spazio attrezzato con frigorifero, lavandino, piano d'appoggio e cassettiera, prese 220 V e guardaroba.

Il TramRistorante può essere noleggiato in esclusiva per colazioni di lavoro, matrimoni, compleanni, battesimi, comunioni, feste di laurea e riunioni aziendali. Si potrà così offrire ai propri invitati una piacevole sorpresa, unica nel suo genere, organizzata in modo originale e in un ambiente dotato di tutti i comforts.
Il servizio di noleggio comprende l´utilizzo esclusivo del Tram con autista, mentre il servizio catering e eventuali attività di intrattenimento sono a cura del Cliente.
Itinerario
È possibile scegliere l´orario di partenza dalle ore 9.00 alle ore 21.00 dal lunedì alla domenica per un servizio di 3 ore e 30 minuti. Per il servizio di 5 ore e 30 minuti solo su richiesta e secondo disponibilità.
Il TramRistorante segue dei percorsi alternativi nel cuore della città:
PERCORSO A : Porta Maggiore, Piramide con sosta al Parco del Celio (Colosseo).
PERCORSO B : Porta Maggiore, Piazza Risorgimento con sosta in Piazza M. Cervantes (Belle Arti).
PERCORSO C : Porta Maggiore, Piazza M. Cervantes, Porta Maggiore, Piramide con sosta breve al Parco del Celio (Colosseo)
Info e prenotazioni
Telefonare al numero 06 4695 9239 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.



Tramjazz

Concerto e cena sul tram
Tutti i venerdì partenza da piazza di porta maggiore h. 21.00

€ 59,00 + 6,00 prevendita biglietteria Listicket

Call Center 892.982



Ci si incontra sulla banchina, vicino al casottino verde dei controllori Atac.
Arriva il tram.
Si vedono dai finestrini i tavoli apparecchiati e le candele accese.
La band, sistemata nella giostra girevole al centro vettura, comincia ad accennare un primo tema musicale, gli spettatori intanto si gustano sulla banchina un flute di spumante secco del Lazio.


Partenza. L'accoglienza è festosa e calda e agli ospiti, in viaggio, in un ambiente allestito con cura, viene servito l'antipasto, la birra e la serata comincia a scaldarsi.
Dopo aver percorso un breve itinerario, passando da Piazza Vittorio e scendendo fino ai Fori Romani, la vettura raggiunge il binario-sosta del Parco del Celio, proprio davanti al Colosseo.
Viene servita la cena, tutta a base di prodotti laziali Il concerto entra nel vivo. Il clima è coinvolgente, il pubblico, tra una birra e l'altra, ascolta, partecipa.......

Cena, concerto e tour sul tram, tutto compreso anche le bevande, € 59,00 + 6,00 di prevendita.

Per prenotazioni e info
www.tramjazz.com - tramjazz@yahoo.it
3396334700 - 3381147876
Su prenotazione per eventi, feste private
E' possibile scegliere anche altri generi musicali, serate a tema,canzone romana,dJ etc,

Itinerari ed orari
TRAM jazz parte da P.zza di Porta Maggiore tutti i venerdì alle ore 21. Per feste ed eventi privati è possibile scegliere l´orario di partenza (sino alle ore 21.00). Il servizio è disponibile anche per il pranzo.

Porta Maggiore -> Piramide (Piazzale Ostiense)
con sosta al Parco del Celio (Colosseo);
Porta Maggiore -> Piazza Risorgimento con sosta a Piazza Thorwaldsen;
Colosseo ( Parco del Celio) -> Piramide ( Piazzale Ostiense)

Nessun commento:

Posta un commento